Dentifricio Naturale Limone (75ml) – Officina Naturae

4,90

Con un nuovissimo packaging zero waste, il dentifricio naturale Limone in tubo di alluminio ti protegge efficacemente da placca e tartaro, grazie a Lichene Islandico e Zinco Citrato. È sicuro e sostenibile, perché certificato ecobio ICEA, ed è anche vegan. In pratica mentre pulisci i denti, mantieni più pulito il Pianeta!

In stock

SKU: 8033148505177
Category: ,
Tags: , ,

Description

È un dentifricio vegetale con Lichene Islandico e Zinco Citrato, dalle riconosciute azioni antiplacca. La bassa abrasività del gel non intacca lo smalto dentale e non irrita le gengive ma garantisce la salute della tua bocca.
Se il tuo gusto preferito è il Limone, a qualcun altro in casa potrebbe non piacere… allora proponigli le versioni Anice e Menta, la formula è la stessa, cambia solo il gusto.
Quando abbiamo studiato le formule di questi dentifrici, come per tutti i nostri prodotti consapevoli, lo abbiamo fatto pensando anche ai nostri amici animali: anche questo è un dentifricio vegan cruelty free!
Oltre alle formule per noi è importante un packaging a basso impatto ambientale: per questo abbiamo scelto di rinnovarlo e renderlo 100% riciclabile: astuccio in carta FSC, tubo di alluminio e tappo in bioplastica.

PRINCIPI ATTIVI
– Lichene Islandico: batteriostatico, previene la formazione di placca e macchie.
– Zinco Citrato: previene la formazione della placca.
– Estratto biologico di Rizoma di Tarassaco: antinfiammatorio.
– Estratto biologico di Fiori e foglie di Timo: balsamico.
– Estratto biologico di Salvia: antisettico e balsamico.
– Estratto biologico di Foglie di Rosmarino: astringente e balsamico.

INGREDIENTI
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Erythritol, Cellulose Gum, Taraxacum Officinale Root Extract*, Thymus Vulgaris Flower/ Leaf Extract*, Salvia Officinalis Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Cetraria Islandica Extract, Zinc Citrate, Glyceryl Caprate, Lauryl Glucoside, Potassium Sorbate, Aroma, Citric Acid, Citral, Limonene.

*da agricoltura biologica

WhatsApp